Volley. La RebecchiLupa interviene in sostegno dell’operato della Lega

Il commento dei vicepresidenti Giovanni Rebecchi e Paolo Rizzi

Sabato mattina i vicepresidenti della RebecchiLupa Giovanni Rebecchi e Gian Paolo Rizzi hanno rilasciato la seguente comunicazione in sostegno dell’operato della Lega:

"Vogliamo riaffermare il costante e fermo principio di regolarità sportiva voluto dal Presidente della Lega Pallavolo Femminile serie A e dal Presidente della Fipav.
Ribadiamo che il medesimo principio debba essere confermato dalla volontà di restutuire questo sport ai principi etici e di lealtà sportiva che da sempre ci impegnamo a propagandare alle nostre più di mille giovani atlete del settore giovanile.
Il nostro Club ha sempre accettato e sempre accetterà il verdetto del campo, purchè le regole siano sempre scandite dai principi di lealtà sportiva.
Confidiamo nell’operato della Lega Pallavolo nel riportare ordine, rigore e chiarezza, e per restituirci così quell’entusiasmo che da sempre ci ha animato nel far crescere quel mondo della pallavolo che riteniamo essere il più bello e il più sano.
Un entusiasmo che negli ultimi giorni è certamente venuto a mancare."

Questo significa che la RebecchiLupa intende chiudere con la pallavolo? "No, il nostro obiettivo è raddoppiare gli sforzi per proseguire, ma in assenza di regole chiare e precise pensiamo che sia il caso di investire esclusivamente nel settore giovanile".

[Best_Wordpress_Gallery id=”301″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Miss Italia Castel San Giovanni Venerdì Piacentini

Piazza piena per Miss Italia e i primi Venerdì Piacentini a Castel San Giovanni

Castel San Giovanni, 14 giugno – La serata di ieri ha segnato un evento storico …