La Pupa e il Secchione 2. Rissa tra Pasqualina e Florina per il phon

“Mi ha messo le mani addosso!” ha gridato alla telecamera la napoletana. ”Io la picchio, non me ne vado da qua se non la gonfio”.

La casa dove risiedono i concorrenti del reality ”La pupa e il secchione 2” è stata teatro di una furiosa rissa tra Florina Marincea (detta Flo) e Pasqualina Sanna.

A causa del suo carattere un po’ troppo invadente, Pasqualina in pochi giorni è riuscita ad inimicarsi tutte le pupe ed in particolare Flo che con le amiche ha commentato: “quando quella vede la telecamera impazzisce”, “è arrogante… è una strega… ed è brutta!”.

La tensione tra le due pupe è sfociata in rissa quando Pasqualina è entrata in bagno (che era già occupato da Florina), e le ha preso il phon. La lite è scoppiata inevitabilmente per una ragione così grave come l’appropriazione indebita di phon.

La romana le ha subito strappato il phon di mano, dandole un ceffone sul braccio. Al termine del diverbio la napoletana si è sfogata in confessionale. ”Le taglio i capelli durante la notte,” aveva già giurato. Ed ora? “Mi ha messo le mani addosso!” ha gridato alla telecamera. ”Io la picchio, non me ne vado da qua se non la gonfio”.

[Best_Wordpress_Gallery id=”365″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …