Miley Cyrus nuda in un upskirt a luci rosse. Le foto fanno arrabbiare i fans

Hannah Montana sbattuta su un blog senza mutande. Nei guai l’autore

Miley Cyrus, la diva "made in Disney" che è diventata famosa in tutto il mondo per avere recitato in "Hannah Montana", è stata sbattuta in rete senza mutande, in una foto davvero a luci rosse. Il blogger autore di ParezHilton.com ha postato l’upskirt incriminato su Twitter, e per questo gesto ora rischia la galera, come spiegato in questo articolo.

Essendo ancora minorenne, per la legge amerigana il blogger può essere incriminato per pedofilia. Ma i suoi guai sembra non si limiteranno alla legge d’oltre oceano.

Il popolo del web e tutti i fans di Miley Cyrus sono insorti ed hanno dichiarato guerra all’autore dello scatto, che in un video su YouTube aveva provato a difendersi in modo davvero sciocco. "Non volevo mostrare le nudità di Miley per il gusto di pubblicare uno scatto osé", avrebbe dichiarato, "ma solo per criticare il modo poco signorile con cui è scesa dall’auto".

Questa scusa ha fatto arrabbiare ancora di più i fans di Hannah Montana. In ogni caso Miley la sua famiglia non hanno denunciato il blogger, ma si sono limitati a definirlo un "idiota". Come dar loro torto?

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …