Scandalo Miley Cyrus per foto sexy. Dopo Vanessa Hudgens scivola un’altra star Disney

Hannah Montana chiede scusa all’America e ai suoi fans per le foto ”sciocche e inopportune”

A volte l’America è veramente troppo bacchettona. Miley Cyrus, la star di Hannah Montana, è stata criticata aspramente per alcune foto giudicate troppo sexy e apparse sul web. Contrariamente a quelle della star di High School Musical, Vanessa Hudgens, sono scatti davvero innocenti. In due pose Miley è sdraiata accanto al suo fidanzato, in un’altra guarda provocante la telecamera mentre si abbassa la camicetta per far intravedere la biancheria intima.

In ogni caso la Cyrus ha chiesto scusa all’America e ai suoi fans, definendo lo le foto "del tutto sciocche e del tutto inappropriate". "Chiedo perdono ai miei fans," ha dichiarato, "che tanto mi sono cari e spero capiscano che anch’io commetto errori e non sono perfetta".

"Non avrei mai voluto che succedesse una cosa del genere," ha continuato la star che tempo fa affermava di non voler ripercorrere le orme di Britney Spears e Paris Hilton, "e chiedo sinceramente scusa a tutti: ho imparato dai miei errori, mi sono lasciata andare, ma adesso la mia famiglia e la mia fede mi guideranno nel corso della vita. Il mio obiettivo, nella musica come nella recitazione, è quello di far felice chi mi guarda".

Quando ha parlato con i suoi fans, le foto di Miley Cyrus nuda in un upskirt davvero osé non erano ancora arrivate in rete.

[Best_Wordpress_Gallery id=”551″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Gioconda Leonardo Bobbio

Bobbio sullo sfondo della Gioconda. Lo studio

La Gioconda, capolavoro intramontabile di Leonardo da Vinci, torna a essere al centro dell’attenzione, ma …