GF11. Davide Clivio confessa i retroscena del reality e parla dei suoi obiettivi per il futuro

In una bella intervista su Rumors.it conosciuamo un Clivio umile e molto interessante

E’ stata pubblicata nei giorni scorsi una bellissima intervista a Davide Clivio, l’ultimo concorrente del GF11 ad essere stato eliminato. Se per la Gialappa’s Clivio è stato un po’ troppo silenzioso e riflessivo, in questa intervista ha dimostrato una certa determinazione che – condita con una buona dose di umiltà – lo ha reso molto simpatico e interessante.

Riguardo agli amori sbocciati nella casa del GF11, Davide Clivio ha dipinto uno scenario molto netto. "La parola "amori" potrei dire che è completamente fuori luogo. Le dimostrazioni di affetto che la casa ha dato sono quanto di più leggere e poco sentite che si possano avere. Io non mi riconoscerei mai in nessuna delle coppie che si sono formate per come hanno dato mostrato possa essere il sentimento o un legame tra un ragazzo e una ragazza. Però io sono fatto così e loro in un altro modo. Io, onestamente, mi sento di condannare alcune cose che ho visto in questo senso".

Intessante anche la sua opinione sul triangolo tra Pietro, Guendalina e Ilaria.
"L’ingresso di Ilaria, per certi versi, viene incontro a Pietro. Così lui avrà modo di fare le sue scelte in totale libertà, potrà dimostrare maturità e meriti, che però non ha, secondo me. Lui è un giocatore sopraffino, e spero che Ilaria sappia essere molto, ma molto dura con lui. Perché Pietro prima di essere un giocatore nel GF, mi pare che sia un giocatore nella vita e con le donne. Dunque è tutto l’opposto di me. Per come la vedo io vorrei che prendesse una bella batosta a livello sentimentale che lo faccia maturare. Ma come sia, se c’è il sentimento lo riconosco e lo rispetto. E se con Ilaria dimostrerà che c’è, è giusto che si ricongiungano anche dopo i veri disastri che ha combinato Pietro fino ai giorni scorsi con Guendalina, per sua scelta".

fonte Rumors.it

[Best_Wordpress_Gallery id=”952″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …