GF11. Entra Olivia Lechner e finisce mezza nuda in piscina

La scheda della nuova concorrente del Grande Fratello

Questa sera durante la diretta del Grande Fratello 11 sono entrate in casa due nuove concorrenti, tra cui la biondissima austriaca Olivia. Ecco la sua scheda direttamente dal sito del GF.

Età: 29

Data di nascita: 20 maggio 1981

Luogo: Salisburgo (Austria)

Vive a: Milano

Stato civile: nubile

Altezza: 168 cm

Peso: 49 kg

Occhi: marroni-verdi

Capelli: biondi

Segni particolari: due nei vicino al naso

Segno zodiacale: toro

Studi effettuati: laurea in Economia aziendale internazionale e laurea in Scienze della comunicazione

Lingue conosciute: inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco, olandese

Lavoro: lavora nell’azienda di famiglia

Hobby e Sport: viaggiare, fare shopping e pattinare. Adora visitare musei, ha una passione per l’architettura e nel tempo libero legge molto.

Bionda ma non glaciale, nordica ma anche un po’ caliente, questa e altro è Olivia. Austriaca di nascita ma italiana d’adozione, si definisce "solare, curiosa, forte e sincera", ma anche "testarda e impaziente". Ha due lauree, conosce sei lingue e adora viaggiare. E’ stata davvero un po’ ovunque: in Sudafrica, in Argentina ("sono innamorata di Buenos Aires") e anche a Bali. Da quando è arrivata in Italia, quattro anni fa, si è divisa tra due mondi: da un lato l’Austria, dall’altro gli italiani con i loro usi e costumi, che sembrano averla proprio conquistata. Olivia è infatti una buona forchetta e ha fatto proprie molte tendenze del Belpaese: le piace mangiare, cucinare, sorseggiare del buon vino e, soprattutto, organizzare cenette con gli amici. In amore si reputa fedele e ha avuto molte storie "importanti". Il suo uomo ideale fisicamente assomiglia a Pierce Brosnan, mentre di carattere dovrebbe essere "intelligente, elegante, curioso ed educato. E poi mi piace soprattutto essere corteggiata". Olivia ha un rapporto molto bello con i suoi genitori, "sento la mamma al telefono almeno due volte al giorno, anche se vivo da sola da dieci anni". Figlia unica, ha avuto un’infanzia serena, "piena di amore e di affetto. Tutto ciò che sono lo devo ai miei genitori". Lavora nell’azienda di famiglia e il suo sogno nel cassetto è quello di avere, un giorno, "una famiglia. Voglio che la mia vita sia felice. E poi voglio la salute, non chiedo altro". Le piace conoscere sempre gente nuova, ha la passione per la moda e apprezza soprattutto lo stile "bon ton francese".  Adora lo shopping, non sopporta le donne vuote e vanesie, e quelle senza carattere.

Tra le cose che proprio non sopporta, invece, ci sono "l’ignoranza, le ingiustizie e i raggiri". Nella Casa pensa di potersi adattare, anche se non ha proprio l’intenzione di "farsi mettere i piedi in testa dagli altri".

Partecipa a GF perché: "Voglio provare, anche perché mi ha sempre dato fastidio l’immagine della donna straniera a GF. Io posso anche essere di bella presenza, ma ho anche una bocca e, soprattutto, qualcosa da dire".

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …