Gioielli. Gerardo Sacco presenta le collezioni 2011 sul nuovo sito web

Il maestro orafo famoso in tutto il mondo inaugura la sua nuova vetrina online

Da Franco Zeffirelli a Elizabeth Taylor, da Mario Monicelli a Maria Grazia Cucinotta, passando per le dive più amate, come Monica Bellucci, Elena Sofia Ricci, Isabella Rossellini, Glenn Close, Brooke Shield, Katia Ricciarelli, Virna Lisi. Dal 1969 ad oggi i gioielli di Gerardo Sacco hanno illuminato il viso di molte tra le più belle donne del mondo, ed impreziosito i costumi di scena in alcuni dei capolavori di Hollywood e Cinecittà.
Il maestro orafo ha presentato le collezioni 2011 sul suo nuovo sito web, www.gerardosacco.com. In questa vetrina multimediale sono presentati tutti i gioielli, i monili e i preziosi argenti della maison crotonese, che possono essere esaminati nei minimi dettagli attraverso immagini fotografiche accattivanti.
Il volto di Maria Grazia Cucinotta spicca sulla home page del sito, introducendo i visitatori a questa esperienza multimediale che racconta la storia di questo celebre gioielliere e dell’azienda da lui fondata, partita da una piccola bottega per arrivare a competere in tutto il mondo con i big del gioiello.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1200″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …