Su Facebook i fans di Veronica Ciardi commentano la chiusura di Uman Take Control

La fan page della vincitrice morale di Uman è un continuo ”botta e risposta”

Dopo la sospensione di Uman Take Control, dovuta ad ascolti bassissimi, siamo andati a scoprire come hanno reagito i fans dei protagonisti su Facebook. La pagina di Veronica Ciardi, vincitrice morale del reality, è un continuo botta e risposta.

“Quanto Fa strano uff senza te,” scrive Sarah, “senza poter guardarti quando voglio (cioe’ sempre)..
Ma Sapere che stanotte dormirai bene , hai mangiato e tutta pulita con le tue sigarette (smetti di fumare @_@ )mi fa stare meglio”.

“peccato stavi andando benissimo nel programma,” dice incece Guido, “e dopo la prima settimana di rodaggio anche da parte della produzione stavano migliorando”. Il fan offre una spiegazione per il flop di Uman. “Però me lo aspettavo andasse male, non cosi presto però, il fatto di non avere un riassunto della giornata come avveniva x il gf e simili lo ha penalizzato… sicuramente non l’hanno chiusa x colpa vostra ma x qualche difetto di fabbricazione, qulche autore ha cannato di brutto… vabbe avremo altre occasioni x ammirarti”.

Monica è già in astinenza da reality. “Buonasera… mamma mia quanto manca accendere di fretta il pc per vedere lei tante ore in diretta LA TENEREZZA LA BELLEZZA LA FORZA L EMOZIONE……….MA L AMORE QUELLO E GIORNALMENTE CUSTODITO E CURATO GIORNALMENTE DI TE SEMPRE”.

Tra i messaggi dei fans ci sono poi quelli di killer della lingua italiana (e forse di potenziali serial killer, passatemi la battuta). “Cara veronica stò sapendo ke non fanno più il progamma? io così morirò??ho bisogno di parlare con te,,,perchè stò male ,,perchè non è normale ke io ti sogno sempre è in momenti”. “ho scritto tutti i sogni in un quaderno..mi auguro ke un giorno li potrai leggere…ma davvero stò tanto male,,,,se mi ascolti ti prego vorrei parlare con te,,,,è un mio desiderio….. ti adoro con tutto il cuore”.

E anche messaggi dall’estero. “giorno, ogni ora, spero tu stia bene e queremso pacifica e vi sostenga sempre, e sono il cuore più grande lì, per questi pequeñso battere nei cuori di tutto il mondo per voi e vi sostenga sempre vuole un bacio da America Latina e in particolare il Venezuela”.

Insomma di certo il rapido passaggio di Veronica Ciardi non è passato inosservato.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …