Cerchi una baby sitter a Piacenza? Arriva l’agenzia per tate qualificate

Apre anche nella nostra città la prima agenzia ”Stella Cadente” che seleziona e promuove baby sitter, tate, bambinaie, puericultrici e colf, tutte referenziate

Dalla serata al ristorante con gli amici, alle vacanze estive. Fino all’accudimento per tutto l’anno. Che sia per qualche ora o a tempo pieno, da oggi trovare la persona giusta che si occupi dei propri bambini o della propria casa non è più un problema.

Nata a Roma nel 2006 e arrivata in pochi anni in molte altre città italiane, ora Agenzia Stella Cadente è operativa anche a Piacenza. Un servizio pensato da genitori per i genitori, per assisterli e aiutarli in una delle fasi più delicate e importanti di ogni famiglia. Sempre più spesso infatti i ritmi della vita quotidiana e gli impegni di lavoro tengono lontani mamme e papà dalla loro casa, costringendoli ad affidare i propri figli ad altre persone. Una scelta difficile, spesso sofferta. Soprattutto quando i bimbi sono ancora piccoli e non ci sono nonni sempre disponibili. Perciò sapere di poter contare su persone esperte, serie e fidate diventa fondamentale.

Ed è proprio in questo che Stella Cadente Piacenza vuole aiutare tutte le famiglie, selezionando e promuovendo solo candidature di persone referenziate, specializzate nell’accudimento dell’infanzia e disponibili in base alle diverse necessità di ognuno. Baby sitter, tate, bambinaie, puericultrici e colf: per ogni esigenza esiste la soluzione in tempi rapidissimi, comodamente da casa propria e con una garanzia unica: si paga il servizio solo quando si trova la persona che si stava cercando.

E’ questo il metodo innovativo che Stella Cadente ha portato anche nella nostra città, fornendo inoltre servizi di assistenza e consulenza in tutte le fasi dell’assunzione. Il tutto nella più assoluta trasparenza: tariffe e servizi infatti sono consultabili liberamente sul sito www.agenziastellacadente.it/piacenza.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1213″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …