Shopping Nights. Promozioni, sconti ed eventi di negozi, bar e ristoranti di Piacenza

Contagiati dall’entusiasmo per i Venerdi’ Piacentini 2011, molti esercizi stanno arricchendo il programma con eventi propri. Scopriamoli

Venerdi’ Piacentini 2011 – Il grande successo di pubblico dei Venerdì Piacentini 2011 ha contagiato proprio tutti. Per incrementare l’offerta di intrattenimento e rendere più interessanti le “Shopping Nights” di Piacenza, sono molti i negozi, bar e ristoranti che hanno arricchito il programma con promozioni e mini eventi. Eccone alcuni:

L’ERBORISTERIA DEL CORSO
Corso Vittorio Emanuele II
Cosa c’è di nuovo sotto il sole dell’Erboristeria del Corso? Vieni a scoprire le sfavillanti novità dell’Erbolario e con un minimo di acquisto di due prodotti cosmetici riceverai in omaggio un bagnoschiuma da viaggio!
Continua anche la promozione su tutta la linea dei solari Erbolario:
– n.2 prodotti solari = shopper
– n.4 prodotti solari = telo mare
– n.6 prodotti solari = telo mare + shopper coordinata

ENOTECA PICCHIONI
Corso Vittorio Emanuele II
Protagonista lo Champagne Perrier Jouet. Dalle 18 l’aperitivo, cena di pesce su prenotazione (menu €45), all’aperto, in occadsione dei Venerdi Piacentini, e dopocena fino alle 2.

Ristorante Spagnolo TABERNA MOVIDA
via Daveri
In occasione dei venerdi piacentini, spettacolo unico con gli URBAN DANCE SHOW lungo la strada di fronte al ristorante chiusa al traffico per l’occasione.

THUN shop Piacenza
Corso Vittorio Emanuele II
Lo splendido negozio Thun di Piacenza offrirà un omaggio a tutti coloro i quali effettueranno un acquisto il venerdì sera, durante le Shopping Nights.

STEFANEL Piacenza
via XX Settembre
In attesa dell’arrivo dei saldi, Stefanel Piacenza vi invita ad approfittare degli sconti dal 30% al 50% su tutta la collezione primavera-estate 2011.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …