Venerdi’ Piacentini 2011. Le proposte dei negozi del centro di Piacenza

Le iniziative speciali di questa sera di SoSushi, Enoteca Picchioni, GAP, F.lli Lodigiani e BMW Motorad, Thun Shop, Erboristeria del Corso e Stefanel

I Venerdì Piacentini 2011 si avvicinano al gran finale. Per questa sera, sono molti i negozi, associazioni, bar e ristoranti che hanno arricchito il programma con promozioni e mini eventi. Eccone alcuni:

SOSUSHI
Corso Vittorio Emanuele II
Il ristorante take away specializzato in cucina creativa giapponese allieterà la serata con un momento musicale raffinato dal titolo “Sushi & Music”

ENOTECA PICCHIONI
Corso Vittorio Emanuele II
Protagonista lo Champagne Louis Roederer. Dalle 18 l’aperitivo, cena di pesce su prenotazione (menu €45), all’aperto, in occadsione dei Venerdi Piacentini, e dopocena fino alle 2.

L’ERBORISTERIA DEL CORSO
Corso Vittorio Emanuele II
Cosa c’è di nuovo sotto il sole dell’Erboristeria del Corso? Vieni a scoprire le sfavillanti novità dell’Erbolario e con un minimo di acquisto di due prodotti cosmetici riceverai in omaggio un bagnoschiuma da viaggio!
Continua anche la promozione su tutta la linea dei solari Erbolario:
– n.2 prodotti solari = shopper
– n.4 prodotti solari = telo mare
– n.6 prodotti solari = telo mare + shopper coordinata

Azienda Agricola F.lli Lodigiani e BMW Motorad
piazza Cavalli
In occasione dei venerdi piacentini, degustazione di salumi tipici ed esposizione di moto a cura dell’associazione BMW Motorad.

GAP (Gruppo di Acquisto Popolare)
Largo Gioia
“Naturalmente Festa”, happy hour e cena con i prodotti genuini e biologici della nostra terra, a km zero. Un evento che abbina gusto e cultura.

THUN shop Piacenza
Corso Vittorio Emanuele II
Lo splendido negozio Thun di Piacenza offrirà un omaggio a tutti coloro i quali effettueranno un acquisto il venerdì sera, durante le Shopping Nights.

STEFANEL Piacenza
via XX Settembre
In attesa dell’arrivo dei saldi, Stefanel Piacenza vi invita ad approfittare degli sconti dal 30% al 50% su tutta la collezione primavera-estate 2011.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …