Foto di Ilary Blasi nuda a 18 anni. La showgirl: ”non le rifarei”

”Me ne vergogno. Ero reduce da Miss Italia”, spiega la signora Totti in copertina su Vanity Fair. ”Era un modo per farmi un po’ di pubblicità e per comprarmi la macchina”

Escono su Vanity Fair le foto di Ilary Blasi scattate quando aveva 18 anni. “Me ne vergogno,” ha spiegato la signora Totti.” “Ero reduce da Miss Italia (…) Era un modo per farmi un po’ di pubblicità e per comprarmi la macchina (…) Tornassi indietro credo che sarei più attenta, ma ai tempi sembrava davvero una buona occasione”.

Non c’è nulla di male negli scatti della giovane Ilary Blasi, bellissima e provocante. “Col senno di poi, anche se a me interessava solo il lato economico, quelle foto potevano essere usate con malizia in un contesto sbagliato e potevano danneggiare la mia carriera”.

Ilary Blasi coglie l’occasione per parlare di Facebook e dei social network. “E’ lo stesso motivo per cui le ragazzine di oggi pubblicano foto ammicanti su facebook. Si ha voglia di piacere, di essere desiderate. Al momento non ci fai caso (…) Bisogna imparare a usare la seduzione come un’arma a nostro vantaggio e non come qualcosa che si ritorca contro di noi”.

CLICCA QUI PER ALTRE FOTO DI ILARY BLASI NUDA in alta risoluzione.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …