Ilary Blasi arrabbiatissima per il topless rubato a Formentera

Mentre in rete tutti cercano gli scatti osé di quando aveva 18 anni, la signora Totti si sfoga

Ilary Blasi è una delle più talentuose protagoniste della tv italiana. Lo sosteniamo da sempre. E’ una show-woman di altri tempi, capace di reggere il ritmo di una trasmissione, di essere simpatica e spontanea, di giocare con la sua sensualità senza mai essere volgare.

I suoi scatti di cui tanto si parla in questi giorni, qualcuno è stato pubblicato in passato anche da noi, sono un po’ acerbi – se vogliamo – ma non sono certo qualcosa di cui la bravissima Ilary si debba vergognare. A 18 anni un’occasione di lavoro va colta al volo, soprattutto quando non si è nessuno, naturalmente senza scendere a compromessi eccessivi. In fondo un topless al giorno d’oggi non scandalizza nessuno.

Tuttavia Ilary Blasi si è molto arrabbiata per il topless rubato a Formentera. “E’ diverso quando qualcuno resta appostato per rubare un attimo di intimità con mio marito per venderlo al migliore offerente”, ha spiegato la signora Totti. In effetti è quasi una violenza quando un paparazzo entra di soppiatto nella vita privata di una persona, ignara di essere ripresa. Come un cecchino aspetta il momento giusto, quando la star ha le difese abbassate, e colpisce senza pietà.

I giornali, anche il nostro, spesso danno enfasi a cose sciocche. Ha ragione Ilary Blasi: il suo seno non è uno scoop. Per cui tutto si riduce solamente ad un gesto irriguardoso e maleducato nei confronti suoi e della sua famiglia.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …