Sara Tommasi sempre più nuda. Tutte le ultime follie della showgirl

I video e le foto senza censure. Sara Tommasi in una escalation di provocazioni

Sara Tommasi non è una sciocca. Dopo aver conseguito la laurea in economia presso l’Università Bocconi di Milano, ha studiato fino ad ottenere il diploma di recitazione e di dizione presso il CTA di Milano; non paga, ha seguito uno stage di recitazione all’Actor’s Studio di New York, ottenendo notevoli riscontri. La sua carriera è iniziata in modo spumeggiante, arenandosi contro lo scoglio dei presunti scandali sessuali legati alla figura di Berlusconi. Da quei giorni Sara Tommasi ha iniziato una guerra personale contro tutti, forse anche contro sé stessa, inanellando una serie di provocazioni legate alla nudità.
Si è spogliata completamente nuda per un video contro il signoraggio bancario a tutto vantaggio di Alfonso Luigi Marra. Ha regalato ai fotografi un upskirt per le strade di roma, passeggiando in mutande, con la gonna sollevata. Ha mostrato un capezzolo alle telecamere per protestare contro la manovra di Mario Monti ed infine, senza una vera motivazione, si è infiltrata negli studi del Chiambretti Night, si è sollevata la gonna, e ha mostrato ai fotografi le sue intimità senza veli.
Dove vuole arrivare? Cosa vuole dimostrare? Non è dato a sapersi. Certo è che la ragazza sembra davvero non accorgersi che il sentiero intrapreso non giova alla sua immagine e che difficilmente le permetterà di tornare indietro sui suoi passi.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1529″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …