La rabbia Cristiano Malgioglio all’Isola dei Famosi si sfoga contro Nicola Savino

Produzione nel caos. Abbandonano Rossano Rubicondi, Flavia Vento. Forse anche Cristiano Malgioglio e Den Harrow

L’Isola dei Famosi 9 è partita da poco, ma potrebbe finire prima del previsto per mancanza di concorrenti. Si, perché tra chi se n’è andato e chi minaccia di andarsene, Nicola Savino non sa più che pesci pigliare. Rossano Rubicondi ha abbandonato l’Isola a sorpresa, incapace di superare i disguidi con Valeria Marini. Flavia Vento ha abbandonato il gioco, ma la produzione – per non perdere un altro concorrente – le ha permesso di ritirarsi a Cayo degli Eletti (dove c’è cibo in abbondanza e una casa in cui dormire), facendo storcere il naso ai puristi del regolamento.
Il vero uragano si abbatte sull’isola sui titoli di coda. Cristiano Malgioglio si è scagliato contro la produzione e contro Nicola Savino e ha preparato lo zaino per andarsene. Il cantante non ha sopportato le offese di Mariano Apicella, che lo ha offeso a più riprese per la sua omosessualità. “Non mi avete tutelato,” ha gridato Malgioglio, “se ci fosse stata Simona Ventura questo non sarebbe accaduto. Non sopporto queste volgarità, io non posso giocarmi tanti anni di carriera qua”.

Anche Den Harrow ha minacciato di andarsene in seguito alla lite con “gli eletti” e alle offese di Apicella. Vedremo nelle prossime ore come andrà a finire.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …