Emma vendicata da Maria de Filippi, che lancia frecciatine frecciatine a Kekko

Emma torna, ”a casa”, sul palco di Maria, la quale manda i suoi ringraziamenti a Kekko

Maria de Filippi non abbandona i suoi ragazzi, neanche dopo che hanno lasciato la “sua scuola”. Lo dimostra Emma Marrone, pupilla della conduttrice top di Canale 5, ospite alla puntata di “Amici” di sabato scorso. La cantante è stata festeggiata con i dovuti modi, cioè come una grande artista, la grande artista che ha dimostrato di essere diventata. E tutto grazie al suo talento, non certo per la partecipazione al celebre talent show. La puntata si è, di fatti, aperta con l’omaggio alla Marrone, per la vittoria a Sanremo 2012. La cantante è tornata “a casa sua” per condividere la vittoria con le persone che l’hanno aiutata a diventare grande, e a farsi celebrare dai suoi fan.
L’emozionatissima Emma ha ringraziato tutti, in particolare Maria, alla quale ha cercato di regalare il leoncino d’oro vinto al Festival. La De Filippi ha rifiutato emozionata, ma ha trovato poco dopo l’occasione per ringraziarla a dovere.
Infatti alla conduttrice non è bastato il discorso della sua pupilla, tenuto dopo aver cantato “Non è l’inferno”. La conduttrice si è vendicata, potendo finalmente riavere la Marrone sul palco, invitandola a gloriarsi dell’affetto dei fan e a conquistare nuovamente la platea, e solo a fine esibizione “si ricorda” di chiedere alla sua Emma una piccola cortesia: ringraziare il suscettibile Kekko che, a torto o a ragione, si sarebbe certamente risentito di non essere stato salutato per primo. Detto fatto. Con la solita umiltà, e senza aver dato prova di aver colto la provocazione, l’artista ha fatto eco a Maria, ringraziando Silvestre che, dal divano di casa sua, avrà certamente gongolato.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …