Anne Hathaway confessa al ”Sun” di essere stata una ”bad girl”

Viso acqua e sapone, un passato turbolento e un corpo che non esita a mostrare: ecco le foto di nudo al cinema

Anche Anne Hathaway ha un passato di cui non va fiera. Tanti errori e azioni autodistruttive, di cosa si tratti di preciso non si sa. Sicuro è che l’apparenza inganna, dietro la faccia pulita e l’aria angelica, si nasconde una “bad girl”; ha deciso dunque, di confessarsi in un intervista al “Sun”. Qui la Hathaway racconta di essere stata una cattiva ragazza ai tempi del college, ma cerca di giustificarsi dicendo che comunque allora era una sconosciuta, una ragazza qualunque: “Non ero una santa, ho sprecato tempo in tante cose autodistruttive”.
Nell’intervista fa riferimento a Lindsay Lohan, ammettendo di avere molto in comune con la collega, in merito ad un passato tormentoso e pieno di scelte sbagliate. La differenza sta nel fatto che lei è stata più abile o più fortunata a tenere i suoi trascorsi lontano dai riflettori scandalistici: “Ho più cose in comune con Lindsay Lohan di quanto si pensi. Tutti abbiamo fatto cose che non avremmo dovuto. Solo che ho fatto queste cose quando andavo al college e non mi conosceva ancora nessuno, ma non sono di certo una santa”.
L’attrice svela quindi un passato discutibile, d’altronde anche il suo ex fidanzato, l’italiano Raffaello Follieri, non è stato da meno: arrestato e successivamente incarcerato per frode. “Cerco di mantenere la mia vita personale ad un profilo basso – aggiunge, riferendosi alla sua precedente storia d’amore – soprattutto dopo quello che è successo”.
Ora la Hathaway è felicemente fidanzata con l’attore Adam Schulman che secondo le ultime dichiarazioni le ha insegnato che il senso dell’umore è un ottimo strumento per affrontare le avversità: “Il senso dell’umorismo aiuta a fronteggiare le situazioni più imbarazzanti che capitano nel corso degli anni”. Le azioni autolesioniste, invece, come dice la parola stessa, distruggono e basta.

In galleria le foto di nudo della Hathaway al cinema

[Best_Wordpress_Gallery id=”1598″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …