Mariana Almeida, la modella brasiliana si racconta su Max

”Perché piaccio tanto agli uomini? Immagino, per gli occhi”, spiritosa e senza tanti grilli per la testa

Mariana: sguardo malizioso, capelli lunghissimi un po’ selvaggi e un fisico mozzafiato, ecco come si presenta la modella ventitreenne. Ama il suo lavoro e il suo pazzo mondo fatto di viaggi e incontri speciali. Non abbandona mai ne gli amici brasiliani ne quelli nuovo incontrati per strada, a questo servono i social network, che lei usa tantissimo. E’ una ragazza semplice, dove i colpi di testa sono rari, ma è tanto il lavoro in passerella.
La modella è stata scoperta, per caso, mentre andava a scuola: “Il primo contratto era in Giappone… un inizio piuttosto buffo: non sapevo neanche una parola di inglese, zero. Ero completamente… Lost in translation», racconta a Max. Ormai superato l’ostacolo lingua, resta fondamentale riuscire a mantenere i piedi per terra. “Ringrazio la mia famiglia che, come nella più tipica tradizione brasiliana, è molto grande e molto unita. Ho sempre avuto il loro supporto, questo mi ha aiutato”.
La sua mattina inizia consultando l’oroscopo, lei è Saggittario. “E poi cerco di fare yoga, almeno due volte la settimana”. Le piace il suo lavoro e legge sempre riviste di moda. Per chi pensa che viaggiare sia stancante e a volte troppo, ma lei è giovane e soprattutto ama “incontrare persone di diverse culture, vivere nelle grandi città, provare nuove cucine e poi adoro la moda, quindi mi considero fortunata a essere parte di questo mondo. Certo, questa vita richiede molta pazienza”.
Al contrario di molte sue colleghe coetanee, Mariana ha fatto poche pazzie nella sua vita, ma niente che le sia costato la dignità: “Ho preso qualche multa, confesso di essermi ubriacata un paio di volte quand’ero minorenne e ho scaricato un po’ di canzoni, in passato… cose di cui non vado orgogliosa”.
Il fidanzato adora il surf e insieme a lui ha trascorso le vacanze invernali alle Hawaii dove ha provato ad andare sulla tavola. “Divertente”, dice. Punto di forza della bellissima resta sicuramente posare. Sexy, maliziosa, in qualsiasi posa, che sia sull’uscio di un caravan o sul cofano di una macchina, è capace di sprigionare tutta la sua sensualità.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1595″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …