Jennifer Garner ha partorito, è il primo maschietto per Ben Affleck

E’ nato il terzo figlio di Ben Affleck e Jennifer Garner, finalmente può appendere il fiocco azzurro

La notizia della gravidanza era stata data ad Agosto dello scorso anno, dove la coppia era evidentemente poco contenta di doverla condividere con il pubblico, ma consapevole che il gossip si sarebbe scatenato comunque al primo accenno di pancione. Ed eccoci arrivati ad oggi, dove la bellissima attrice, moglie del sex symbol Ben Affleck, ha annunciato il parto, avvenuto ieri. Svela al contempo il mistero sul sesso del neonato che, per la prima volta, regala a mamma e papà la gioia di poter appendere il fiocco azzurro.
Il piccolo è il terzo figlio della coppia, nato dopo le sorelline Violet e Seraphina. E’ stata la notizia del sesso e della nascita, ma il nome del bambino non è ancora stato reso noto. I genitori, infatti, rappresentano una tra le coppie più riservate di Hollywood, sin dagli inizi della loro storia, incominciata subito dopo quella terminata con Jennifer Lopez e culminata col matrimonio celebrato nel 2005, entrambe hanno e preferiscono vivere il loro rapporto nell’intimità della loro casa californiana, potendo così preservare il loro amore.
Mamma e bimbo godono di ottima salute e si preparano già a lasciare la clinica. I genitori però, troppo legati alla loro privacy, hanno preferito non divulgare notizie sul suo conto, sicuri che per saperne di più ci sarà certamente tempo.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …