Laura Chiatti afferma di fare sesso 10 volte la settimana

E’ bello sapere che nonostante gli impegni di lavoro, l’attrice riesca a trovare tempo per l’amore e il sesso

Laura Chiatti, fidanzatissima con il cestista Davide Lamma, uno sportivo bello e aitante, a cui di certo non mancano le forze tra le lenzuola. “Se dieci volte alla settimana – dichiara l’attrice a Donna Moderna – significa più o meno due volte al giorno, posso assicurare che anch’io mantengo alta questa media”. Niente da invidiare alle altre celebrità che spesso si vantano sui giornali della loro abilità nell’arte di amare. E poi, quando si è giovani, belli e innamorati non potrebbe essere altrimenti.
Ma a parte questa intima confessione, Laura è molto impegnata con la sua carriera come attrice. Tra poco la vedremo accanto a Luigi Lo Cascio nella fiction di Rai1 “Il sogno del maratoneta”. Alla rivista rivela, che per quanto riguarda il lavoro, lei è una persona molto insicura: “L’impatto iniziale, quando leggo un copione è di dire: non sarò all’altezza. Per lo stesso motivo ho sempre rifiutato le varie proposte di conduzione che mi sono arrivate, come quella di presentare il Festival di Sanremo con Pippo Baudo nel 2008”.
In più, dal 30 marzo, vedremo la Chiatti sugli schermi del cinema con il film “Romanzo di una strage” diretto da Marco Tullio Giordana. Il Film parla di una delle peggiori pagine della storia italiana, la strage di Piazza Fontana. Insieme a Laura nel cast: Pierfrancesco Favino e Valerio Mastandrea. Attrice a tutto tondo, Laura è pronta a stravolgere il suo look per amore del cinema: “Io mi vedo molto buffa, anche goffa, un vero maschiaccio – confessa questa volta a Chi – Ma tra poco vi stupirò con un ruolo molto diverso. Nel sequel di “La peggior settimana della mia vita” interpreto una “punkabbestia”, con tanto di capelli rasati”.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …