La Fornero al cimitero. La signora della t-shirt è disperata

”Ho scritto tre email di scuse”. ”Volevo essere ironica”. ”Non auguro la morte a nessuno”

ROMA – La signora Paola Francioni, 57 anni, casalinga, è uno dei volti più famosi del momento per essere stata immortalata ad un sit-in con una tshirt sulla quale era scritto: “LA FORNERO AL CIMITERO”. Di fianco a lei l’on. Diliberto. “Piango per quella maledetta scritta” ha dichiarato la donna al Corsera, spiegandosi meglio: “Mi dispiace tantissimo. Ho anche spedito tre mail di scuse alla Fornero, ma non mi ha mai risposto. Sarà arrabbiatissima”.
Per la donna è stata una “cretinata” che non voleva essere offensiva. “Sono una stupida. Io non auguro la morte a nessuno, pensavo di essere ironica, mi sono fatta suggestionare da tutti i discorsi che ha letto su Facebook. Così ho deciso di farmi stampare quella maglietta… Una cretinata, me lo dico da sola”.

E riguardo alla presenza imbarazzante di Oliviero Dilibero, la donna ha chiarito: “L’abbiamo chiamato, gli abbiamo chiesto di aiutarci, e poi di farsi una foto ricordo con noi. E adesso mi dispiace tremendamente anche per lui”.

Diliberto, segratario dei Comunisti Italiani, ha aggiunto: “Vorrei tranquillizzare tutti. Ieri la foto in questione, durante il presidio per l’articolo 18, è stata fatta perché la figlia di quella lavoratrice ha dato un esame all’università con me e ha preso 30. E’ ovvio che non mi ero accorto della maglietta e me ne dispiaccio”.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …