Rissa in metropolitana a NYC? Arriva Snackman che risolve tutto

Seda una rissa sgranocchiando delle patatine e diventa una star su YouTube

Scoppia la rissa in metropolitana a NYC: insulti, spintoni e calci tra una giovane donna e un uomo. E’ un martedì di fine marzo e nessuno sul treno, osa fare qualcosa. Come da consueta abitudine newyorkese, ognuno si fa i fatti suoi. Eccetto un architetto di 24 anni, Charles Sonder, che si è frapposto ai due litiganti, che si erano spostati pensando che volesse passare per uscire. Al contrario Sonder è rimasto fermo lì, in mezzo ai due, sgranocchiando beatamente un pacchetto di patatine e fermando così il proseguirsi della rissa.
Un’altro uomo che si trovava sul treno, Eitan Noy, ha avuto i riflessi pronti filmando l’intera scena con il suo smartphone: l’uomo che entra nel vagone, la donna che da subito di matto, iniziando ad inveire contro di lui, e poi a riempirlo di calci, pugni e quant’altro finchè anche lui non ha restituito i colpi. Poi l’arrivo di Sonder, che si avvia verso le porte, i due si dividono per farlo passare, ma lui si ferma lì in mezzo, con il suo pacchetto di patatine.
Eitan Noy, ha fatto passare una decina di giorni, poi ha pubblicato il video sul suo profilo di YouTube. Nel giro di una settimana quasi un milione di visite e un nuovo soprannome per Sonder, che è stato nominato dalla rete “Snackman”.

Clicca qui per vedere il video di Snackman

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …