Peugeot 208. Grande successo per il Gran Galà di Ponginibbi. Le foto con Aida Yespica

Presenti Olivier Mornet, amministratore del gruppo PSA e Thierry Lonziano, direttore marketing Italia. Giacomo Ponginibbi: ”un’auto fantastica”

PIACENZA – Il leone francese della Peugeot ha ruggito con forza ieri sera, durante il Gran Galà organizzato presso il salone Ponginibbi per il lancio ufficiale della nuova 208, l’auto di punta del gruppo che nel 2012 promette di realizzare numeri molto significativi. “E’ un’auto che saprà conquistare gli italiani”, ha dichiarato Olivier Mornet, amministratore delegato del gruppo Peugeot Citroen che ha partecipato all’evento con il suo staff di manager. “È pensata per il futuro, ma strizza l’occhio al passato nelle linee e nello stile. Ecologica, soprattutto, e con ridotti consumi. Noi lavoriamo per offrire sempre più tecnologia e innovazione nel rispetto dell’ambiente. La nostra ibrida, per esempio, è uno dei fiori all’occhiello ed è presente, oltre alla 208 ovviamente, anche qui da Ponginibbi”.
Giacomo Ponginibbi presentando la Peugeot 208 con a fianco la bella Aida Yespica ha spiegato che questa macchina “sulla quale abbiamo voluto puntare e investire, presentandola a Piacenza in tutto il suo splendore, ci darà grandi soddisfazioni”. Anche Luigi Ponginibbi si è dichiarato molto soddisfatto della buona riuscita dell’evento. “E’ una folla straordinaria e sicuramente apprezzerà questa vettura davvero unica per prestazioni, tecnologia e rispetto per l’ambiente”. Thierry Lonziano, direttore marketing di Peugeot Italia, ha affermato che il gruppo punta moltissimo su questa auto che nei prossimi mesi saprà conquistare il mercato.

Aida Yespica ha definito la nuova Peugeot 208 “bella, sensuale, agile e scattante”. “Avrei voluto provarla in un viaggio più lungo,” ha scherzato, “spero di vederla presto parcheggiata sotto casa mia”.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1691″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …