Aida Yespica dopo l’Isola. ”Ho amato Antonella Elia e ora ho una passione per la pesca”

Ospite al Galà Ponginibbi per il lancio della Peugeot 208 la showgirl venezuelana ha parlato dell’Isola dei Famosi: ”con gli altri naufraghi c’era molto amore”

PIACENZA – Aida Yespica è stata l’ospite d’onore del Gran Galà per il lancio ufficiale della Peugeot 208 che si è tenuto nella città emiliana presso lo storico salone Peugeot Ponginibbi. Dopo avere presentato al folto pubblico la nuova auto del leone francese, ha scambiato qualche battuta con noi anche sulla recente esperienza all’Isola dei Famosi. “E’ stata un’avventura stupenda”, ha spiegato. “Quello che vedete in tv è tutto vero. Non si mangia, si fatica a cercare il cibo, ma ho imparato a pescare. Anzi è diventata una nuova passione per me la pesca”.
Parlando del rapporto con i compagni naufraghi, che l’hanno eletta vincitrice morale di questa edizione, Aida Yespica ha spiegato che “c’era molto amore tra di noi”. E riguardo alla vincitrice dello show, Antonella Elia, la showgirl venezuelana ha detto: “io ho amato molto Antonella Elia, sono felice per la sua vittoria”.

GUARDA LE FOTO DELL’EVENTO CON AIDA YESPICA

Potrebbe interessarti

Miss Italia Castel San Giovanni Venerdì Piacentini

Piazza piena per Miss Italia e i primi Venerdì Piacentini a Castel San Giovanni

Castel San Giovanni, 14 giugno – La serata di ieri ha segnato un evento storico …