Villanova. Vasco Errani e Shimon Sarra visitano l’ospedale G.Verdi

Il candidato della lista Villanova nel Cuore ha presentato un progetto su Giuseppe Verdi

VILLANOVA – Il Presidente della regione Emilia-Romagna, Vasco Errani, accompagnato dal candidato sindaco Shimon Sarra della lista Villanova nel Cuore ha visitato l’Ospedale G.Verdi di Villanova, fondato più di 100 anni fa dallo stesso Maestro Verdi ed ora centro d’eccellenza regionale per il recupero e la rieducazione funzionale.
Durante l’incontro il Presidente ha avuto modo discutere con la dirigenza della struttura della situazione attuale e delle prospettive del Centro nell’ambito della programmazione strategica regionale.
Inoltre Shimon Sarra ha illustrato i progetti di sviluppo turistico legati alla valorizzazione della figura di Giuseppe Verdi per 50 anni residente e cittadino di Villanova sull’Arda, dove ha scritto le sue Opere più famose, nonché consigliere comunale e benefattore.
Il Presidente ha espresso i migliori auguri di un buon esito elettorale al candidato Sarra ed alla sua squadra sottolineando inoltre l’apprezzamento per le idee espresse, l’entusiasmo e la novità della proposta elettorale.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1704″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …