Belen e Stefano. La mamma del ballerino: ”ho Emma nel cuore”

La signora De Martino esclude si tratti di una trovata pubblicitaria

ROMA – Non è più un triangolo, ma un quadrilatero. Rettangolo, quadrato, rombo, trapezio, scegliete voi come chiamare il rapporto tra Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Emma Marrone e l’immancabile Fabrizio Corona. Nel salotto culturale di Mattino Cinque, vista l’importanza fundamentale dell’argomento, sono andati in onda i pareri di due opinionisti d’eccezione. Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl argentina, e Maria Rosaria Scassillo, la mamma di Stefano De Martino.
La bella Cecilia ha difeso la sorella senza mezzi termini: “Belen è sempre stata una leader, fin da piccola. Ha bisogno di volare, di avere nuovi stimoli e, se si mette in testa una cosa, la fa sempre”. E chissenefrega degli altri, aggiungiamo noi. Poi ha parlato di Corona dicendo: “ho un bellissimo rapporto con Fabrizio non penso che la sua storia con Belen sia stata così chiacchierata per come era lui. Credo quindi che nella coppia sia Belen quella carismatica”.

La signora De Martino, mamma di Stefano, non sembra entusiasta della love story chiacchieratissima con Belen Rodriguez. “Credo sia presto per parlare d’amore,” ha dichiarato. “Sono entrambi molto giovani, ma c’è sicuramente un sentimento”. E venendo alle ipotesi dei gossipari ha precisato: “escludo si tratti di una trovata pubblicitaria… mio figlio non si sarebbe mai prestato ad una cosa del genere”. La signora ha ricordato la ex del ballerino: “Emma mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre. Ma a noi mamme, forse, piace quello che non piace ai nostri figli. E’ comunque giusto che loro facciano le loro scelte, che cadano e sbaglino, ma con la loro testa”.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …