Moda e salute. Modella licenziata perchè dimagrita troppo

Una vicenda controcorrente. Ricki Lee Coulter liquidata perchè ”aveva perso le sue curve”

Attenzione: vi stiamo per raccontare una storia diversa dalle solite. In questo caso, la modella non è stata licenziata perchè ha acquistato, ma perchè ha perso peso. Ricki Lee Coulter, testimonial della
collezione di lingerie ‘Hold me Tight’, è stata liquidata dall’azienda perchè “non aveva più le sue curve”. Per un’azienda che ha fatto del suo slogan “donne che vogliono abbracciare le loro curve”, il suo punto di forza, la donna non poteva più interpretarne al meglio lo spirito.
La modella, diventata immagine di quella che è una delle principali case di intimo australiane nel 2008, è dimagrita così tanto che in questi quattro anni è passata da una taglia 14 (corrispondente ad una 46-48 italiana) ad una 8 (40 in Italia). La Coulter non ha ancora rilasciato dichiarazioni; sembra però essere ancora pienamente convinta del suo nuovo regime alimentare, nonostante sia stato questo a farla dimagrire a tal punto da essere allonatanata: “Una volta che inizi non è così difficile continuare. Per esempio se voglio degli spaghetti alla bolognese, metto il ragù su dei broccoli lessi e sostituisco così la pasta. Il sapore è altrettanto buono se non migliore”.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …