Bira e Marlüs. L’evento rinviato al 18 novembre a causa del maltempo

Salta la giornata di festa organizzata da Parole di Birra ai Giardini Merluzzo. La Luppoleria rimarrà comunque aperta

PIACENZA – Le forti piogge previste per la giornata di domenica 11 novembre hanno costretto gli organizzatori a rinviare l’evento “Bira e Marlüs” previsto ai Giardini Merluzzo, nel centro storico di Piacenza. L’evento si terrà comunque il weekend successivo, in data 18 novembre. La brigata di “Parole di Birra” aveva organizzato una giornata di festa per tutti, con musica e intrattenimento per bambini e famiglie, caratterizzata da un menù assolutamente inedito a Piacenza, che richiama le feste di quartiere inglesi.
Protagonisti della festa saranno piatti tipo “Fish and chips” o “Chicken Potato Chips” e naturalmente la birra artigianale di qualità promossa e venduta all’interno della Luppoleria di via Alberoni a Piacenza. La bottega, nonostante il maltempo, rimarrà comunque aperta anche nel pomeriggio di domenica 11.
Le birre artigianali selezionate da Parole di Birra possono essere acquistate anche online, nel negozio ecommerce www.paroledibirra.com. Per gli appassionati che abitano in zona, dal sito è possibile fare un ordine e passare a ritirare le bottiglie nella bottega di via Alberoni, risparmiando le spese di spedizione.

Potrebbe interessarti

Venerdì Piacentini 2024

Venerdì Piacentini: successo record. I commenti entusiasti dei commercianti

Il festival Venerdì Piacentini 2024 ha riscritto la storia degli eventi all’aperto in Emilia, diventando …