Mario Balotelli: la vita del ”bad boy” tra nuove fiamme e grandi multe

340 mila sterline da versare al Manchester City come risarcimento per le cattive abitudini del bomber; e intanto spunta Fanny Robert Neguesha

La paternità non sembra frenare l’irruente carattere di Mario Balotelli. Non ancora volato a Napoli per vedere sua figlia Pia, da pochi giorni uscita dalla clinica che la vedeva ospitata con la madre Raffaella Fico, il calciatore non perde occasione per far parlare di se. Dall’Inghilterra arrivano notizie di donne e di soldi. Sarebbero infatti 340 mila le sterline che Mario dovrebbe sborsare al club calcistico di Manchester come risarcimento per le sue irrefrenatezze comportamentali, che ultimamente lo tengono anche lontano dal campo da gioco.
Mancini infatti non lo ha schierato nemmeno questa domenica. Ma Mario fa a suo modo anche in questo caso: il giovane avrebbe in effetti fatto ricorso, lamentando l’eccessiva cifra richiesta dalla società. A giorni la sentenza.
Ma la notizia più calda viene dal “Sun”: il tabloid avrebbe ipotizzato che il mancato presentarsi di Super Mario a Napoli per conoscere sua figlia sia dipeso dalle troppe frequentazioni che il giovane sta avendo con Fanny Robert Neguesha, ventiduenne belga e avvenente quanto basta per far perdere la testa a SuperMario.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …