Regali di Natale. Le proposte di Citterio Gioielli da Bonato a Yvone Christa

La famosa boutique in c.so di Porta Vittoria a Milano conquista Facebook

MILANO – “Sembra una vetrina di New York”. Questo è uno dei tanti commenti che gli utenti di Facebook stanno lasciando in questi giorni sulla pagina di Citterio Gioielli, inaugurata poche settimane prima di Natale e già diventata fonte di ispirazione per gli amanti del gioiello. La famiglia Citterio opera nel settore orafo dai primi del ‘900. Il negozio di Corso di Porta Vittoria, nel cuore di Milano, è stato aperto nel 1958.
Oggi la boutique di Corso di Porta Vittoria, ampliata e rimodernata per soddisfare una clientela sempre più attenta e per adeguarsi all’eccellenza dei prodotti trattati, è stata affiancata da un secondo punto vendita in Via Solferino 12, sempre a Milano. E naturalmente da una vetrina virtuale su Facebook.
Tra le proposte natalizie di Citterio Gioielli (che tratta marche del calibro di Baume & Mercier, Hamilton, IWC, Montegrappa, Marco Bicego) troviamo molte chicche. Come i gioielli Bonato, casa milanese fondata negli anni ’60, sempre apprezzata per l’originalità e l’energia delle sue creazioni, o come i gioielli in argento di Yvonne Christa, realizzati con l’antica tecnica della filigrana da artigiani in California.

Per entrare in questa vetrina virtuale ed essere sempre aggiornati sul meglio della gioielleria mondiale basta visitare questa pagina e mettere un “Mi Piace“.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1777″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …