Le Veline Giulia e Alessia saranno silurate? Si riscaldano Emma e Nausicaa

L’allontanamento dal programma di Antonio Ricci sembra sempre più probebile

Striscia la Notizia non è più il programma culto di una volta. Gli ascolti sono scesi e neppure le Veline riescono più a far sorridere gli italiani. In particolare le ultime arrivate, Alessia Reato e Giulia Calcaterra, sembrano essere le meno amate di sempre. Scrive TV Star: “Le due ragazze non sembrano anzitutto aver riscosso il gradimento da parte dei telespettatori, che in questo primo scorcio di stagione non stanno regalando a Striscia i consueti record di ascolto. Lo share si aggira in media sul 20%, scendendo anche al di sotto, rispetto al 25% e oltre degli anni passati”.
Per qual e motivo Alessia Reato e Giulia Calcaterra non riescono a farsi piacere? Secondo le riviste di gossip su Alessia pesa l’accusa di essere stata raccomandata niente meno che da Silvio Berlusconi in persona. Mentre Giulia è stata protagonista di una polemica circa presunti maltrattamenti e successiva soppressione del suo cane.
Dalla panchina potrebbero essere quindi ripescate Emma Mariani e Nausicaa Putzu, arrivate seconde alla selezione, e molto più gradite dal pubblico del web.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …