Star Wars: Harrison Ford reinterpreterà Han Solo nella nuova trilogia

Per adesso la disney non conferma, ma fra le intenzioni della casa cinematografica vi è anche quella di riportare alcuni attori della prima trilogia sul set

Già più di una testata giornalistica specializzata d’oltreoceano ha rimbalzato la notizia: la nuova trilogia di Star Wars in cantiere negli studi della Disney, lanciata dopo l’acquisto dei diritti della saga fantasy da parte della casa creata dal “papà” di Topolino , dovrebbe avere fra gli attori Harrison Ford, pronto a reinterpretare Han Solo. Un Han Solo un po’ invecchiato e affaticato dagli anni dicono le voci di corridoio, in linea anagraficamente col suo interprete che a luglio dell’anno scorso ha raggiunto i 70 anni di età.
La Disney non conferma la notizia e nonostante ciò molti fan della saga ideata da George Lucas immaginano, dopo il possibile ritorno di Ford, quello di altri attori presenti nella prima trilogia diretta dal regista americano. Non è trapelato il “peso” che l’interpretazione di Ford avrà nella saga: sarà un cameo? ricoprirà un ruolo principale? solo nel primo film o in tutta la nuova trilogia? Dubbi che si dissiperanno solo alla prima dei nuovi film.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …