Torna lo sbaracco. Sconti e shopping domenicale in centro a Piacenza

Centro chiuso alle auto dalle 9 alle 21. Dopo i saldi invernali arriva il ”fuori tutto!”

PIACENZA – Torna lo sbaracco. Dopo il successo della precedente edizione, svoltasi dopo i saldi estivi, i negozi del centro riproporranno oggi un “fuori tutto” con i prodotti della stagione invernale. L’iniziativa, fortemente voluta dall’assessore al commercio del Comune di Piacenza, Katia Tarasconi (che si è ispirata al più celebre “Sbaracco” ligure), è coordinata dalla cabina di regia “Vita in Centro a Piacenza”. Tra gli organizzatori figurano, oltre al Comune di Piacenza, Camera di Commercio, Unione Commercianti (Confcommercio) e Confesercenti. Per l’occasione il centro storico di Piacenza sarà chiuso alle auto dalle 9 alle 21.
Il divieto d’accesso alle auto (che non si estende ai residenti) interesserà via Chiapponi, via XX Settembre, via Daveri, piazza Duomo, via Legnano, via Sopramuro, via Felice Frasi, via Pace, piazza Borgo, via San Giovanni, via Verdi, via S. Antonino, largo Battisti, via Calzolai, via Garibaldi, via Romagnosi, via Mazzini, via S. Siro (tra corso Vittorio Emanuele e il garage Politeama), via Cavour nel tratto tra piazza Cavalli e via Gregorio X e corso Vittorio Emanuele, tra i civici 234 e 317.

Durante quest’ultimo shopping della autunno-inverno 2013 sarà inoltre possibile partecipare al gioco “Sorpresa a 3 mani!”

Fai acquisti allo Sbaracco: ogni 3 tagliandi un regalo!
Ad ogni acquisto effettuato per le strade dei centro nei negozi convenzionati verrà consegnato ai clienti un tagliando. Con tre tagliandi – timbrati dal negoziante – il cliente potrà recarsi all’info-point di piazzetta San Francesco per avere in omaggio, in un’ elegante borsina, uno dei pezzi della nuova collezione “PiaceColiection 2013” appositamente creata per diffondere la graditissima immagine della campagna che nell’evento del 10 febbraio scorso, è stata protagonista di centinaia di divertenti foto visibili sul sito www.vitaincentroapiacenza.it.
Sul sito web sono inoltre attive le offerte e le promozioni dei singoli negozi, e la sezione “QR Piace”, in cui sono consultabili direttamente con lo smartphone i luoghi, gli eventi e i percorsi sia del centro che dell’intero territorio piacentino; con l’immediata localizzazione in una mappa.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …