Melaggiusti apre a Parma. Gli specialisti delle riparazioni su iPhone e iPad

Il progetto nato a Piacenza prevede nel 2013 nuove aperture in Emilia, Lazio e Calabria

PARMA – Sabato 16 marzo, dalle ore 16.00, inaugurerà a Parma il nuovo store Melaggiusti, un centro specializzato in riparazioni su iPhone, iPad e dispositivi Apple. Il nuovo negozio è in Via Emilia Est 37/A e, oltre ad occuparsi di riparazioni su dispositivi Apple, Samsung, Nokia e sugli smartphone delle migliori marche, proporrà una serie di accessori per dispositivi mobili di altissima qualità. Il negozio Melaggiusti di Parma apre a soli 3 mesi di distanza dal concept store di Piacenza, il primo della catena in franchising, e sarà seguito dall’apertura di store anche a Reggio-Emilia e Modena.
Lo sviluppo del progetto Melaggiusti non si ferma all’Emilia. Nelle regioni Lazio e Calabria l’apertura dei primi centri Melaggiusti è prevista entro il 2013. La chiave del successo di questo progetto è nella velocità del servizio (le riparazioni possono essere effettuate anche in sole 2 ore con il servizio “fast”) e nell’alta qualità delle parti di ricambio, che garantiscono riparazioni perfette.

Le riparazioni che più frequentemente vengono chieste riguardano: iPhone con schermo rotto (vetro touch e display LCD), cambio di batteria iPhone, iPad con schermo rotto (vetro touch e display LCD), sostituzione di batteria iPad, iPhone Touch con schermo rotto (vetro touch e display LCD), sostituzione back cover (scocca posteriore) per iPhone o iPad, cambio colore da nero a bianco per iPhone 4 e iPhone 4s, sostituzione tasto home per iPhone. Sono disponibili molti altri servizi che possono essere consultati sul sito www.melaggiusti.it.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …