GF13. Nominati Modestina e Michele. Veronica e Fabio sono i nuovi concorrenti

Oltre alle prime nomination, finalmente l’incontro tra i concorrenti separati tra casa e cantina

Si mette finalmente in moto il Grande Fratello, dopo la primissima puntata: tema principale della serata, l’incontro tra i ragazzi costretti ad alloggiare in Cantina per una settimana e le ragazze, che già hanno familiarizzato con la casa (insieme ai fratelli Papillon). Non sono mancate scene curiose: l’entrata di Michele in piscina per recuperare una bottiglia di champagne, come un tesoro sommerso, e l’incontro al buio fra Chicca e Andrea, osservato ovviamente da Armando. Sembra infatti che fra i tre si sia voluto inventare un buffo triangolo amoroso ancora prima del loro incontro: chi vivrà vedrà…
Test di affinità (e di “romanità”) per Samba e Mia, ed un po’ di tira e molla per il povero Mirko, che da una settimana sembra perdutamente invaghito di Greta… nonostante non si siano mai incontrati. Spediti in cantina, invece, i due fratelli, che lì hanno trovato due uniformi… da maggiordomi.

Ma ci sono anche due nuovi concorrenti: la bionda Veronica, e Fabio, recuperato all’uscita dalla palestra, ancora sudato per l’esercizio fisico. I due entrano nella casa poco prima che venga dato inizio alla prova della settimana (una catena di indumenti). Viene poi il momento delle temute nominations: ogni concorrente potrà nominare solo qualcuno con cui ha convissuto durante la precedente settimana, e ad avere la peggio sono Modestina e Michele, che vanno al televoto. Solo uno dei due potrà rimanere nella casa… chi, però, sarà il pubblico a deciderlo, come ogni altro anno.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …