Autobus a lunga percorrenza: con FlixBus da Piacenza a Venezia 4 volte al giorno

La start-up degli autobus verdi sbarca a Piacenza, incrementando i collegamenti con Venezia

FlixBus, la start-up degli autobus verdi che offre viaggi a media e lunga percorrenza verso oltre 40 città Italiane a tariffe low-cost, incrementa i collegamenti tra Piacenza e Venezia arrivando a collegare le due città quattro volte al giorno tutti i giorni, con fermate intermedie a Reggio Emilia e Ferrara.

Gli autobus FlixBus effettueranno infatti due nuovi viaggi al giorno tutti i giorni, a partire dal 17 dicembre, con partenza alle 09:25 e alle 17:25 dal parcheggio Scambiatore di Piacenza, e arrivo a Venezia (Mestre) in circa 4 ore e 30 minuti di viaggio, oppure direttamente in laguna alla stazione Tronchetto in meno di cinque ore. Da Venezia, l’autobus riparte alle 8:30 e alle 15:30, per arrivare a Reggio, rispettivamente, alle 12:00 e alle 19:00.
Questi viaggi si aggiungono agli altri due viaggi già operativi che collegano Piacenza a Venezia passando per Verona, portando a quattro i collegamenti giornalieri tra le due città.

I biglietti per viaggiare su questa linea sono già prenotabili con prezzi a partire da 1 € sul sito www.flixbus.it o sull’App gratuita, ma anche attraverso agenzie di viaggio e rivenditori dislocati in tutto il paese. I clienti potranno ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e portare con sé gratuitamente fino a due bagagli, oltre al bagaglio a mano. E con un piccolo sovrapprezzo, in fase di acquisto si potranno compensare le emissioni di CO2, rendendo il viaggio completamente green.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …