Poster for the movie "Blade: Trinity"
© 2004 New Line Cinema − All right reserved.

Blade: Trinity

TITOLO ORIGINALE: Blade: Trinity
ANNO: 2004
GENERE: Fantascienza, Azione, Horror, Thriller, Avventura, Fantasy
REGISTA: David S. Goyer
PRODUTTORE: Wesley Snipes, Peter Frankfurt, David S. Goyer, Lynn Harris
ATTORI: Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Dominic Purcell, Jessica Biel, Ryan Reynolds, Parker Posey, Mark Berry, John Michael Higgins, Callum Keith Rennie, Paul Michael Lévesque, Paul Anthony, Françoise Yip, Michael Anthony Rawlins, James Remar, Natasha Lyonne, Ginger Broatch, Patton Oswalt, Eric Bogosian, Erica Cerra, Clay Cullen

TRAMA:
Blade questa volta se la deve vedere con Dracula Il cacciatore di vampiri Blade e il suo mentore Whister si mettono sulle tracce del temibile vampiro Drake, dotato di poteri straordinari che gli consentono di affrontare anche la luce del giorno…

DESCRIZIONE:
Una volta letta la trama, capiamo che questo Blade non è differente dagli altri due se non per una cosa: da cacciatore diventa cacciato. Tutto qui. Troviamo poi dei ritornelli classici del genere: uno su tutti, il buono che, a causa di una manipolazione dell’opinione pubblica da parte dei suoi nemici, passa per cattivo quando invece vuole solo salvare il mondo… i fedeli non rimarranno comunque delusi, se non da una visione dei vampiri troppo futuristica. Buono l’esordio alla regia dello sceneggiatore dei due prequel.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …