In automobile quasi due chili di hashish. Arrestate due ragazze

Piacenza. Dovranno rispondere dell’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio due ragazze di 22 e 28 anni, italiane e residenti a Piacenza, che sarebbero state fermate dai carabinieri per un controllo all’uscita del casello di Piacenza Sud. Le due sarebbero apparse in stato di particolare agitazione, e sotto il sedile dell’automobile sarebbe stata trovata una borsa contenente 18 panetti di hashish, per un totale di circa 1 chilo e 800 grammi di sostanza.

Inoltre ulteriori accertamenti avrebbero permesso di rinvenire un bilancino di precisione nell’abitazione della 22enne. Le due giovani sono state così arrestate.

Potrebbe interessarti

n uomo che cammina, con la bocca imbavagliata, con il telefono in mano mentre uomini in giacca e cravatta spiano il suo telefono con aria minacciosa

Addio alla libertà digitale in Europa: vietata la politica, sorvegliate le chat

“Verum velle parum est”. Di buone volontà è pieno l’inferno, diceva Ovidio. Negli ultimi anni l’Unione …