Novità Apple in primavera. In arrivo un iPhone economico

Un iPhone economico, in grado di competere con i mercati emergenti e la Cina: è questo uno dei prodotti che, secondo indiscrezioni pubblicate dal quotidiano giapponese Nikkei, Apple potrebbe presentare martedì 10 settembre, insieme agli iPhone 11, 11 Pro e 11 Max. Con un prezzo che potrebbe aggirarsi intorno ai 400 dollari, ed uno schermo che, secondo le voci, si aggirerebbe intorno ai 4,7 pollici, il nuovo smarphone potrebbe diventare il successore dell’iPhone SE del 2016: il lancio per questo iPhone sarebbe previsto per la prossima primavera.

A motivare questa scelta sarebbe il desiderio di riguadagnare quote nel mercato globale degli smartphone: Apple, infatti, sarebbe al momento terza, dietro a Samsung e Huawei.

Potrebbe interessarti

n uomo che cammina, con la bocca imbavagliata, con il telefono in mano mentre uomini in giacca e cravatta spiano il suo telefono con aria minacciosa

Addio alla libertà digitale in Europa: vietata la politica, sorvegliate le chat

“Verum velle parum est”. Di buone volontà è pieno l’inferno, diceva Ovidio. Negli ultimi anni l’Unione …