Alla guida sotto effetto di cannabis, in auto tre coltelli ed una chiave inglese

Scatta la denuncia per un 29enne di Rottofreno, fermato per un controllo da parte dei carabinieri intorno alle 22:20 della serata di lunedì 9 luglio, a San Nicolò. L’automobile, alla guida della quale si trovava il 29enne ed a bordo della quale vi sarebbero state altre due persone, tra le quali anche un 17enne, è stata fermata in via Fratelli Cervi; immediatamente il forte odore proveniente dall’auto avrebbe spinto i militari a effettuare controlli più approfonditi.

Addosso al conducente sarebbe stato trovato un grammo di marijuana, così come addosso al 17enne; inoltre all’interno dell’automobile sarebbero stati ritrovati tre coltelli a serramanico ed una grossa chiave inglese.

Il conducente sarebbe stato inoltre sottoposto al test per l’assunzione di sostanze stupefacenti, che sarebbe risultato positivo. Per lui e per il 17enne è scattata la segnalazione come assuntori; inoltre il 29enne dovrà rispondere delle accuse di porto di oggetti atti ad offendere ed allo scasso e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, e per lui è stato disposto il ritiro della patente.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …