Berlusconi sta bene ed e’ uscito dall’ospedale. ”Ora sono in perfetta forma”

Ha ringraziato il premier Romano Prodi per la sua lettera, e tutte le persone che gli si sono strette vicino in un momento di difficolta’

Il Cavaliere ha tranquillizzato tutti. ”Sto bene, ho fatto delle cure e sono tornato in forma perfetta”. Uscito oggi dal San Raffaele Silvio Berlusconi si e’ precipitato subito a trovare la madre Rosa. Ai giornalisti ha dichiarato di essere stato molto felice per la lettera di Romano Prodi, pur non avendola ancora letta (essendogli stata spedita a Roma), ed ha speso parole di ringraziamento per l’attuale premier. Ha poi ringraziato tutti quelli che gli si sono stretti vicino in un momento di difficolta’. ”Un affetto al di la’ di ogni immaginazione, che mi impegna a portare avanti quello per cui mi sono battuto finora”.

Sembrava molto allegro e sereno, e ha garantito che partecipera’ alla manifestazione della Cdl.

Nella sua ultima mattinata di degenza al San Raffaele, Silvio Berlusconi si è sottoposto agli esami ed e’ riuscito a lavorare aiutato dalla sua segretaria. Ha ricevuto numerose telefonate, tra cui quella del Presidente degli Stati Uniti Bush, del premier inglese Tony Blair, dal colonnello Gheddafi, del primo ministro turco Erdogan, del portavoce di Benedetto XVI, e di molti politici italiani.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …