Calcio. Miglionico torna disponibile e ha voglia di riscatto

"Vogliamo riscattarci dopo la debaclè con il Verona"

Dopo il leggero infortunio Martin Miglionico torna a disposizione del mister Iachini per la trasferta di Trieste. "Sono pronto a dare il mio contributo," dichiara sul sito ufficiale del Piacenza Calcio. "Vogliamo riscattarci dopo la debaclè con il Verona".
Sei reti subite negli ultimi due incontri evidenziano qualche problema nel reparto difensivo. "A La Spezia i primi due gol sono stati frutto del caso," ha ribadito il giocatore biancorosso. "Con il Verona invece è stata una gara da dimenticare, e non bisogna colpevolizzare Olivi e Campagnaro che finora sono sempre stati impeccabili".
Sulla qualità dei prossimi avversari Miglionico non si sbilancia. "Formazione temibile, anche se a Trieste abbiamo una buona tradizione. In verità nell’ ultima sfida a Piacenza gli alabardati ci hanno creato non pochi problemi".

Potrebbe interessarti

Venerdì Piacentini 2026 - Gran finale

Stasera il gran finale dei Venerdì Piacentini: fluo party, sfilata e musica brasiliana

Questa sera, venerdì 17 luglio, i Venerdì Piacentini celebrano il gran finale della quattordicesima edizione …