Video sexy di Britney Spears al Club One di New York

I guai non finiscono mai per la cantante americana

Prima il divorzio dall’ex marito Jason Alexander. Poi la guerra per l’affidamento dei figli. In mezzo numerose serate di follia con l’amica Paris Hilton (tra alcol, incontri amorosi e mutande dimenticate a casa) e un video hard fantasma. Infine il ricovero per problemi con l’alcol, i sospetti disturbi mentali maniaco depressivi, la testa rasata, i capelli venduti su eBay, ed un tentativo di suicidio sventato per un soffio.

Gli ultimi mesi per Britney Spears devono essere stati davvero molto duri, tanto da riempire le pagine di tutti i principali giornali del mondo. Per di più, secondo il New York Daily News, qualcuno avrebbe messo su internet un filmato in cui la cantante è ripresa in effusioni con due ballerine nella discoteca ”Club One” di New York lo scorso 12 febbraio. Un mese fa la star non aveva ancora toccato il fondo, e nel filmato incriminato – secondo il National Enquirer – apparirebbe sorridente.

Per molti le speranze di risalire la china sono legate alla recente frequentazione con Jason Filyaw, il chitarrista della band Riva, conosciuto nella clinica in cui è ricoverata. ”Britney adora Jason,” ha rivelato una amica della Spears. ”Lui è stato per lei un’ancora di salvezza nel momento più critico della sua vita. E’ convinta che Jason possa aiutarla nel suo percorso di riabilitazione in quanto, come alcolizzato, ha passato le stesse cose”.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …