Nairi Maraboli vince l’ottava edizione di Miss Piacenza Night

Incoronata reginetta del web con più di 8.000 voti a favore

Alla fine a spuntarla è stata una ragazza di Crema, nal nome esotico ma italiana al 100%. Nairi Maraboli aveva già sfiorato la vittoria nell’edizione precedente del concorso, arrivando seconda alle spalle di Valentina Ratti, ma oggi può davvero festeggiare avendo ottenuto un numero di voti tale da polverizzare ogni precedente record.

L’edizione di quest’anno del web contest Miss Piacenza Night (giunto alla sua ottava edizione) è stata caratterizzata da una battaglia internazionale al vertice della classifica. Nairi Maraboli, infatti, l’ha spuntata su avversarie che – pur vivendo tutte in Italia – sono nate o hanno vissuto parte della loro vita all’estero.

Come Samanta Cvasniuc, nata in Romania e giunta al traguardo con una manciata di voti in meno rispetto a Nairi. O la splendida Polina Mitu, che oltre ad essere nata in Romania, ha vissuto, studiato e lavorato in altri paesi europei, per poi stabilirsi proprio a Piacenza. O ancora la russa Svetlana Klimova, o la romena Ana Sandu.

A tenere testa al gruppo di modelle dell’est, oltre a Nairi, è riuscita la piccola Sara Cremonesi, 18 anni appena compiuti, che da Fombio ha conquistato il terzo gradino del podio.

Leggi la classifica ufficiale, con le prime 10 posizioni ed i voti ottenuti dalle cover girls in gara.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …