Mauro Ferrari sara’ lo spin doctor di Trespidi alle prossime Provinciali

Il noto creativo curerà la campagna del PDL

Mauro Ferrari è per me un autentico genio. Tutti i creativi nati a Piacenza e che, come il sottoscritto, si sono avvicinati in tempi più recenti al mondo della comunicazione, hanno dovuto fare i conti con il "maestro". Il suo stile pulito, sintetico ed "dritto al sodo", ma sempre estremamente raffinato, hanno ispirato molte delle mie campagne pubblicitarie, specialmente durante i primi vagiti della neonata Blacklemon.

Già da giorni i rumors sull’accordo tra Massimo Trespidi, candidato per il PDL alla Presidenza della Provincia, e Mauro Ferrari facevano discutere. "Ho preso il migliore, ha spiegato Massimo Trespidi, perchè sapevo che era libero sul mercato e non ho esitato un istante a contattarlo. Ferrari è un professionista che garantisce qualità. Qualità e merito siano i principi con i quali vogliamo governare la Provincia".

Sicuramente sarà emozionante, da fan di Ferrari, vedere come riuscirà a cimentarsi con una compagine politica così differente da quella del centrosinistra. Sono certo che lo "spin doctor" che su 14 campagne elettoriali curate nella sua carriera ne ha vinte 12 non avrà difficoltà nemmeno in questa occasione.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …