Questa sera addio al Maurizio Costanzo Show. Pier Silvio Berlusconi commosso

Costanzo: "Silvio Berlusconi e Pier Silvio Berlusconi che mi hanno lasciato sempre, e sottolineo sempre, l’assoluta libertà nella scelta degli ospiti e nella costruzione del programma"

E’ Pier Silvio Berlusconi, da Mediaset, a commentare l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda questa sera in seconda serata. "Con l’ultima puntata di un programma cruciale per la storia di Mediaset, si chiude una pagina straordinaria della tv italiana,” ha dichiarato alla stampa. ”Quando ho iniziato a lavorare il Maurizio Costanzo Show era una realtà unica nel panorama televisivo e posso dire che Maurizio in questi anni ha raccontato l’Italia e la nostra vita quotidiana meglio di tutti. E per me c’è anche un forte coinvolgimento personale. Costanzo mi ha visto ragazzo e mi ha insegnato molto: la mia riconoscenza nei suoi confronti è profonda, totale".

Anche Costanzo ha voluto commentare. "E’ stata una esperienza straordinaria," ha raccontato, "ed è il caso di dire irripetibile. Ringrazio perciò quanti mi hanno consentito di vivere questa avventura professionale. Innanzi tutto Silvio Berlusconi e Pier Silvio Berlusconi che mi hanno lasciato sempre, e sottolineo sempre, l’assoluta libertà nella scelta degli ospiti e nella costruzione del programma".

[Best_Wordpress_Gallery id=”178″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …