Mondiali 2010. L’Italia tutto cuore e grinta piace al popolo del web

Gli azzurri di Marcello Lippi pareggiano con il Paraguay, ma vincono la partita del web

L’Italia di Marcello Lippi ha rischiato di perdere una partita insidiosa ma non impossibile, e si è dovuta accontentare di un pareggio. Ma per il popolo del web, gli Azzurri hanno vinto.

Tra le migliaia di commenti letti sul sito ufficiali della FIFA World Cup, provenienti da tutto il mondo, è emerso che l’Italia ha convinto per come ha saputo costruire il gioco e soprattutto perché ci ha messo il cuore per tutti i 90 minuti.

I dubbi più comuni degli appassionati riguardano la fantasia in attacco. La nazionale gioca bene, tiene palla e costruisce molte azioni offensive, ma davanti alla porta avversaria è risultata un po’ inconcludente.

Pepe, Camoranese, Montolivo e soprattutto capitan Cannavaro sono delle colonne portanti del gioco e per il popolo del web meritano solo complimenti. De Rossi migliore in campo per moltissimi appassionati sparsi per il mondo.

[Best_Wordpress_Gallery id=”516″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Venerdì Piacentini: musica per Aurora e Galà contro la violenza

Venerdì Piacentini: musica per Aurora e Galà contro la violenza sulle donne

Questa sera, venerdì 11 luglio, il centro storico di Piacenza si trasforma in un grande …