Calcio. Il Fenomeno brasiliano vorrebbe ”ferie eterne”. Ronaldo vicino all’addio

L’ex attaccante dell’Inter, Real e Milan distrutto da un infortunio al pube

Il brasiliano Ronaldo Luis vorrebbe staccare, lo dice sul social network Twitter, rivelando che il suo corpo gli chiede "ferie eterne" ad un fan del Corinthians, distrutto da dolori al pube.
Nel 2010 Ronaldo ha giocato solo 17 delle 42 gare del Corinthians, segnando solo 7 volte.

Ronaldo però dice la sua: "Sono un po’ triste perché ho dedicato la mia vita al calcio e la mia carriera è sempre più vicina alla fine. Ma farò del mio meglio per finire questa stagione nel modo migliore e poi deciderò se continuare anche l’anno prossimo o no. Non lo deciderò in anticipo e lo dirò solo quando avrò preso la decisione, perché così mi farà meno male. Non voglio stabilire prima la data in cui finirà la mia carriera, voglio soltanto arrivare alla fine della mia ultima partita e dire: ‘-E’ finita, non posso più andare avanti-".

La forma di Ronaldo non è certo al massimo (un po’ per il peso un po’ per i vari infortuni) e l’attenzione ora va alla data in cui il Fenomeno deciderà terminare la propria carriera

Il campione a quasi 34 anni ma certo di strada ne ha fatta considerando due Mondiali, una Intercontinentale, due Palloni d’oro, tre Fifa World Player e numerose altre vittorie…. di certo "Il Fenomeno" non è soltanto un nomignolo!!

[Best_Wordpress_Gallery id=”695″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …