Pollastri. Sabato 7 maggio a Milano con Berlusconi e il PDL

Grande manifestazione con organizzazione di pullman per l’evento

Sabato 7 maggio 2011, a Milano, è prevista una grande manifestazione del Popolo della Libertà, alla presenza del Presidente Silvio Berlusconi, che terrà un comizio alle ore 16.00, presso il Pala Sharp.

Il coordinamento provinciale di Piacenza del Popolo della Libertà organizza – per questa occasione – un’imponente mobilitazione in pullman, per l’organizzazione della quale chiediamo un Vostro fondamentale contributo. La manifestazione di sabato 7, infatti, riveste un’enorme importanza a sostegno del Governo Berlusconi e riteniamo, quindi, indispensabile fornire il massimo supporto possibile.

I pullman allestiti dal coordinamento provinciale PdL di Piacenza sono così previsti:

– 2 pullman in partenza alle ore 13.00 da Piazzale Torino a Piacenza (presso sede provinciale del Popolo della Libertà) — referente Andrea Pollastri 3383278700;

– 1 pullman in partenza alle ore 12.00 da Lugagnano con fermate a Castell’Arquato, Fiorenzuola, Cadeo —- referente Jonathan Papamarenghi 3358772066

– 1 pullman in partenza alle ore 12.30 da Castel San Giovanni (piazzale di Via Fratelli Bandiera) — referente Paolo Balduini 3382684408.

Per confermare la presenza Vostra o di altri, oltre che contattando i numeri telefonici forniti potrete inviare una mail a segreteria.pdlpc@hotmail.it, indicando il pullman sul quale intendete salire.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …