Calciomercato. Agüero vuole andare, il Club risponde :”No al Real Madrid”

L’argentino ha ufficialmente dichiarato le sue intenzioni, Juve e Manchester City in cima alla lista per ingaggiarlo.

La notizia si è sparsa molto in fretta grazie questa volta soprattutto ai social networks, dove ‘Kun’ o meglio Sergio Leonel Agüero del Castillo ha pubblicato le sue intenzioni nel lasciare l’Atletico Madrid.
Il Club non dovrebbe però essere sorpreso in quanto il contratto con l’argentino è stato trattato molto delicatamente, Kun avrebbe preferito firmare il contratto ma senza dare false promesse al Club e mantenendo la libertà di andare via nel 2011 senza che l’Atletico interferisse con qualunque proposta.
Così non sembra però… l’Atletico non sarebbe felice di mandare Agüero dalla parte dell’avversario e per avversario ci si riferisce al Real Madrid. Stà di fatto che Agüero “vuole scappare dalla gabbia” perciò in cima alla lista delle scquadre interessate a prenderlo c’è la Juventus, ma anche il Manchester City che dovrebbe sostituire Tevez. Non bisogna dimenticarsi anche del Chelsea.

Non si tratta quindi di questioni economiche, ma come dice Agüero “la decisione è maturata col tempo” e le sue intenzioni sono molto chiare.

Potrebbe interessarti

Venerdì Piacentini

Nelle librerie online l’undicesimo libro fotografico sui Venerdì Piacentini

Nelle librerie online fa il suo debutto l’undicesimo volume dedicato ai Venerdì Piacentini, il festival …